Premio per l'Ept di Avellino
Pubblicata in data 5/11/2007

Prestigioso riconoscimento per lŽEpt di Avellino: nellŽambito del Premio Internazionale "Euromediterraneo2007", promosso da Assafrica & Mediterraneo e dallŽAssociazione Italiana della Comunicazione Pubblica ed Istituzionale, è stato assegnato un riconoscimento speciale allŽ iniziativa progettuale promossa dallŽEnte di Via Due Principati " Iniziative PORTE E STAZIONI DEL GUSTO finalizzato alla promozione turistica delle aree della Campania oggetto del progetto Integrato Filiera Turistica Enogastronomica". LŽiniziativa progettuale è risultata tra le migliori "best practice" selezionate a livello euromediterraneo. Il Premio Internazionale "Euromediterraneo" oggi è in Italia uno dei riconoscimenti più importanti nel settore della comunicazione della Pubblica Amministrazione sia nazionale che locale, ed è lŽunica iniziativa in Italia che promuove un benchmarking sulle "buone pratiche" Pubblico Privato a livello dellŽintera area Euromediterranea. La premiazione avverrà domani, 6 novembre ore 12 presso il Salone del Com.P.A.di Bologna , il più importante Salone della Comunicazione Pubblica in Italia, al termine del forum su "Autonomia e Globalizzazione nella Comunicazione Pubblica Europea" a cui parteciperanno i massimi esperti del settore. Un riconoscimento che premia lŽEpt di Avellino per aver posto in essere il capitolato dŽ appalto e lŽAti composta da Gruppo Moccia Spa (capofila), Sonda Sistemi Srl e Medialab Srl per lŽesecuzione del piano di comunicazione. "Il conferimento di questo premio ci riempie di orgoglio - commenta Santino Barile, presidente Ept Avellino- ed è lŽulteriore testimonianza della bontà delle iniziative messe in campo da Ept Avellino. Un pensiero grato va allŽAti aggiudicatrice del progetto che ha saputo eseguire in forma compiuta ed efficace tutte le azioni di comunicazione contenute nel disciplinare di gara".